Grazie ragazze ⚪️🔴

ufficializzati gli svincoli di Betty e Sara..tutte e due per motivi di studio ( università) non potranno più continuare con noi.
volevo, a nome di tutta la Venus, ringraziarle per l’impegno che hanno messo in questo progetto e personalmente volevo ringraziarle per aver contribuito alla realizzazione e concretizzazione del sogno che molte di voi ancora vivranno.
In un anno la venus ha fatto passi da gigante, un esordio che nessuno si aspettava che ci ha permesso di stare davanti a realtà che esistono da più tempo.
Questo e’ stato possibile solo grazie alla passione di tutti; in primis del vostro impegno e poi dell’impegno di tutte le persone che , senza secondi fini, impegnano tutto il loro tempo con l’intento di farvi migliorare.
Certo non e’ stato facile, ci sono stati anche momenti difficili..che abbiamo affrontato insieme ed uscendone uniti hanno rafforzato ancora di più questa nostra “famiglia”.
Il mio augurio per le due “svincolate” e’ quello di poter realizzare nella vita tanti altri piccoli sogni e di portare dentro per sempre quello che di buono e di bello ha rappresentato per loro la Venus.
Per le altre invece auguro un campionato ricco di soddisfazioni sia di squadra che personali…con la speranza che chi ha dentro il sogno di poter far strada in questo sport possa tramite la Venus continuare a percorrerla.
Vi assicuro che, con il giusto impegno, tutte troveranno spazio…sta a voi!

La vostra Venus ⚪️🔴

Leave a Reply